Termini e condizioni

Clausola esonerativa

Oovli.com non ha nulla a che fare con gli argomenti presenti nel database che sono suggeriti dagli utenti che partecipano alla comunità. Inoltre Oovli.com non consiglia assolutamente l′adesione a cause, programmi o business esposti. Il loro utilizzo è frutto di una scelta volontaria e personale da parte del singolo utente di aprire una posizione con tali programmi.

Titolarità e diritto d′autore

Se non diversamente indicato nelle Condizioni, questo sito , tutti i testi, le immagini, i marchi, i loghi e quanto contenuto nel sito Oovli.com sono a diritto riservato.
Niente di quanto contenuto nel Sito può essere inteso come una garanzia, implicita o altrimenti, di una licenza o diritto di utilizzo dei Marchi senza la preventiva autorizzazione scritta di Oovli.com.

Responsabilità dell′utente

  • Ogni messaggio, Post, annuncio riflette il punto di vista e le opinioni dell'utente che lo ha inserito.
  • Con l′iscrizione l′utente assume ad ogni effetto di legge la piena, diretta e personale responsabilità, sia sul piano civile che penale, del contenuto dei messaggi inseriti.
  • Nessuna responsabilità potrà in nessun caso essere attribuita a Oovli.com.it ed al suo Staff, che non sono pertanto in alcun modo responsabili di quanto scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio, Post o annuncio inserito nel sito che violi il presente regolamento può essere soggetto a modifica, cancellazione o chiusura ad insindacabile giudizio dell’Amministratore del sito e dei Moderatori.
  • L′autore del messaggio non conforme al regolamento può essere soggetto a vari provvedimenti da parte dello Staff, fino ad arrivare all'esclusione dal sito.
  • Vista la natura e la dinamica del sito, lo Staff non può assicurare una continua sorveglianza sui contenuti del sito. Per questo motivo l'utente che si ritenga offeso da un messaggio inserito da un altro utente, o che noti una violazione di qualsiasi genere, è invitato a non rispondere sul sito, ma a segnalare immediatamente il messaggio e il suo autore allo Staff, che, verificato il caso, si riserva di prendere gli opportuni provvedimenti.
Utilizzo del servizio

Al fine di ottenere l'autorizzazione all'utilizzo del sito, l′Utente garantisce.

  1. La veridicità, l′accuratezza, l′attualità e la completezza di tutte le informazioni fornite attraverso il sito;
  2. Di tutelare i dati del proprio account, supervisionare e accettare la completa responsabilità di qualsiasi utilizzo effettuato da terzi;
  3. Di avere un′età maggiore di 16 anni, limite di età per la registrazione di un account e la pubblicazione di contributi sul sito;
  4. Di essere legalmente autorizzato a sottoscrivere il presente Accordo e a utilizzare il sito in conformità a tutti i termini e le condizioni ivi inclusi.
  5. Di non pubblicare materiale che espone pornografia, pedofilia, vendita di droghe, gioco d′azzardo non autorizzato, armi, incitamento alla violenza, satanismo, pensieri che istigano all′odio e diffamazione di qualsiasi genere.

Oovli.com si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di negare l′accesso al sito e ai servizi offerti, a qualsiasi Utente, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, incluso, in via esemplificativa, in caso di violazione del presente Accordo. Oovli.com ti autorizza a visionare, scaricare e stampare il Contenuto del Sito alle seguenti condizioni: (i) potrai farlo solo per scopi personali e non commerciali; (ii) non potrai modificare il contenuto; (iii) qualsiasi immagine video o stampata del Contenuto del Sito deve contenere l′indicazione "Oovli.com"; (iv) non potrai cancellare o modificare alcun avviso di riserva del diritto d'autore o di diritti di proprietà intellettuale inseriti nel Contenuto del Sito da Oovli.com; (v) non potrai riprodurre, distribuire o rendere pubblico il Contenuto del Sito, ovvero estratti dello stesso, ad eccezione di quanto previsto nelle presenti Condizioni. Salvo diversa disposizione, la riproduzione, la trasmissione, la stampa, la pubblicazione e la distribuzione del Contenuto del Sito o di qualsiasi parte di esso è severamente vietata se effettuata senza la preventiva autorizzazione di Oovli.com. L'autorizzazione deve essere richiesta direttamente allo staff di Oovli.com.

Modifiche

Oovli.com può cambiare, integrare o cancellare queste Condizioni o qualunque parte di esse in qualsiasi tempo e con la massima discrezionalità qualora ritenga ciò necessario per ragioni di carattere giuridico o tecniche, o anche in conseguenza di cambiamenti nei servizi offerti e nel layout del Sito. Oovli.com comunicherà con apposito avviso tali modifiche. Successivamente a tale comunicazione, tu accetti espressamente di essere vincolato a tali Condizioni, così come modificate.

Oovli.com può cambiare, sospendere o cessare in ogni tempo qualsiasi servizio offerto, compresa la disponibilità di ogni contenuto, banca-dati o articolo. Oovli.com può anche imporre limiti su taluni servizi o interdire il tuo accesso a tutto il Sito o ad alcune parti di esso, o anche ad ogni altro Sito di Oovli.com, senza alcun avviso, per ragioni tecniche o per motivi di sicurezza, per prevenire accessi non autorizzati al Sito, perdita o distruzione di dati, o qualora riteniamo, a nostro insindacabile giudizio, che hai violato una di queste condizioni di Utilizzo o qualsiasi legge o regolamento, o semplicemente quando Oovli.com decide di cessare un servizio.

Convieni esplicitamente e garantisci che il tuo uso del Sito avverrà nel pieno rispetto di questa autorizzazione e che non violerà i diritti di qualsiasi altro soggetto, che non costituirà inadempimento di un obbligazione contrattuale o un obbligo legale nei confronti di terzo, e che non contravverrà alle leggi applicabili. Convieni esplicitamente di sollevare Oovli.com da ogni responsabilità, nei confronti di qualsiasi soggetto, derivante da un tuo uso del Sito non conforme a queste Condizioni. Dichiari di aver compiuto il diciottesimo anno di età e di essere legalmente capace a stipulare questo contratto ed ad utilizzare questo Sito in piena conformità a tutte le Condizioni qui indicate. Agli utenti è concesso di caricare immagini o descrizioni in Oovli.com, ma ogni iscritto che si appresta al caricamento si assume tutte le responsabilità derivanti dalla sua operazione (violazione del copyright, nudità e tutto quello che va contro al buon senso civile).

Esclusione di garanzia e limitazione di responsabilità

Oovli.com non fornisce alcuna garanzia sull′idoneità del contenuto del sito, o di qualunque parte di esso, ad un qualsiasi scopo. L′intero contenuto del sito è fornito così com′è, e Oovli.com, nei limiti previsti dalla legge applicabile, non assume alcuna garanzia di qualità commerciale o di idoneità ad usi particolari, comprese le garanzie tacite. Inoltre Oovli.com non assume alcuna garanzia circa l′accuratezza o il carattere esclusivo del contenuto del sito. Nulla in questo sito potrà escludere o limitare la responsabilità di Oovli.com per (I) morte o lesioni personali causate da negligenza; (II) dolo; (III) inadempimento doloso o grave negligenza. Salvo quanto appena esposto, tu usi il sito sotto la TUA RESPONSABILITÀ e ne Oovli.com, ne i soggetti che forniscono informazioni e materiale da pubblicare nel sito saranno responsabili, a titolo contrattuale o a titolo extracontrattuale, per perdita o danni derivanti dal tuo uso del sito, compresi, senza alcuna limitazione, qualsiasi danno (diretto, indiretto, puntivo o consequenziale) e qualsiasi perdita (di reddito, di profitti, di avviamenti, di dati, di contratti, di impiego di denaro), nonche' perdite o danni derivanti da interruzione di affari determinate dall'uso o dall′impossibilità di utilizzo ovvero dai risultati dell′uso di questo sito. Poichè alcuni stati o ordinamenti non consentono esclusioni o limitazioni di responsabilità per danni intenzionali o consequenziali o incidentali, le summenzionate limitazioni potrebbero non trovare applicazione nei tuoi confronti.

Modalità d′uso

Tutti i servizi Oovli.com sono offerti gratuitamente, ma è possibile acquistare dei crediti aggiuntivi chiamati OOV, per aumentare la visibilità delle proprie pubblicazioni.
Non garantiamo che i servizi siano sempre funzionanti, privi di interruzioni o che soddisfino le aspettative degli utenti. Il contratto stabilito all′atto della registrazione puà essere annullato in qualsiasi momento con la cancellazone dell&aprime;account.

Rimborsi

Il rimborso dei crediti OOV può essere eseguito unicamente tramite Paypal e a due condizioni:

  1. Che i crediti non siano già stati utilizzati.
  2. Che la richiesta venga fatta entro un periodo di 7 giorni dopo aver effettuato l′acquisto.