Progetto Oovli

Oovli.com è un sito pensato per offrire visibilità alle proprie idee in modo del tutto gratuito.

Diamo infatti l′opportunità di acquistare Post in evidenza con l′utilizzo di crediti generati dalla scrittura o da altre azioni svolte all′interno del nostro programma.

La maggiorparte delle persone utilizza i socialnetwork per esporre parti dei propri scritti e stabilire nuovi contatti, senza perĂ² considerare che la visibilità è limitata alla navigazione interna del sito.

Il motivo è che i contenuti sono protetti da password e quindi non sono accessibili ai motori di ricerca, o da persone che non sono iscritte al socialnetwork, in oltre non viene dato nessun valore ai testi che vengono inseriti.

La nostra piattaforma invece consente di esporre i propri scritti in apposite categorie, e di assegnare loro un valore che varia con la lunghezza del testo. Ogni testo è indicizzato dai motori di ricerca perchè risulta facilmente accessibile tramite la homepage.

Gli utenti che partecipano attivamente allo sviluppo del sito postando nuovi contenuti, ottengono un punteggio cumulativo e bonus aggiuntivi per i propri POST.

Ogni POST pubblicato genera "OOV", la nostra moneta interna!.

Ogni POST per essere ammesso deve presentare almeno 30 parole.

Scrivere più parole permette di generare più crediti OOV.

I crediti permettono di acquistare servizi aggiuntivi che hanno principalmente la funzione di aumentare la visibilità dei propri Post.

Ogni Post può essere assegnato a uno dei nostri espositori che sono collegati alle nostre pagine interne o su siti esterni.

Se hai un sito web puoi inserire il nostro codice che consente di visualizzare i Post di Oovli.com e di ottenere commissioni dagli utenti che si registrano tramite il link di riferimento.

Puoi ottenere crediti aggiuntivi in OOV o in Euro a seconda delle attività svolte dalle persone che si sono registrate tramite il tuo codice di riconoscimento.

Per ogni iscritto ottieni il 20 % del suo guadagno in OOV e il 20 % in Euro dall′acquisto dei nostri servizi.

Nuova Registrazione