Progetto Oovli

L′idea è di creare una comunità di persone che oltre a pubblicizzare i loro contenuti hanno anche la possibilità di ottenere un valore quantificato numericamente attraverso i loro scritti che può essere utilizzato e scambiato per ottenere servizi e beni all′interno della comunità.

Ogni scritto che ha un minimo di 30 parole, genera una certa quantità di token che abbiamo chiamato OOVLI.

I crediti OOVLI possono essere utilizzati per acquistare gratuitamente i nostri servizi pubblicitari e dare maggiore esposizione ad ogni Post, nelle pagine interne al sito o anche su siti esterni che aderiscono al circuito oovli.com, e in futuro prevediamo che possano anche essere utilizzati da associare ad altri servizi e beni come fossero vero denaro.

Gli utenti che partecipano attivamente allo sviluppo di Oovli.com postando nuovi contenuti, ottengono un punteggio cumulativo che permette di generare più crediti OOVLI.

Pubblicare Post su oovli.com consente di:
  • Dare un valore ai tuoi scritti che può essere scambiato.
  • Aumentare il traffico sugli argomenti che esponi.
  • Trovare persone interessate agli argomenti che esponi.
  • Investire il tuo tempo su un nuovo valore che in futuro potrà essere utilizzato per ottenere anche altri beni e servizi di terzi.

Se hai un sito web puoi inserire un nostro codice che consente di visualizzare gli articoli di Oovli.com e ottenere commissioni dagli utenti che si registrano tramite il link di riferimento.

Quando un utente fa click su uno degli annunci pubblicitari che hai esposto sul tuo sito, puoi ottenere il 20 % da tutti i servizi che vengono acquistati su oovli.com.