Il Senso dell'Omniscienza

I canali ufficiali sono mezzi di controllo che spingono verso la creazione di realtà sempre più assurde per risvegliare le coscienze più dormienti.

Se attraverso questi canali iniziassero a trasmettere una realtà diversa da quella a cui tutti si sono abituati nessuno ci crederebbe perché la loro mente è stata impostata in un certo modo.

Il percorso da seguire è per coloro che si sentono sintonizzati ad esso e per loro diventa l'unica realtà condivisibile, soprattutto se si è disconnessi dal proprio centro interiore.

Quando questa realtà si divide in 2 è perché molte persone si stanno sostituendo alla guida che proietta la loro programmazione mentale. Hanno deciso che vogliono essere loro a proiettare la loro realtà.

Molti iniziano a prendere in mano la loro vita senza lasciarsi più manipolare, e lasciano andare il senso di indegnità e inadeguatezza che li teneva al guinzaglio degli "esperti" di sistema ricoperti da titoli da sistema che servono unicamente il sistema.

Serve sviluppare l'intuito dell'omni-scienza per non cadere nell'affidamento in cui la propria opinione non conta nulla di fronte ai titoli di sistema Matrix3D.

L'intuito dell'omni-scienza è un senso dello spirito che i servitori del sistema matrix3D hanno cercato di tenere nascosto e lo fanno tutt'ora con manipolazioni genetiche.

Questo senso permette di osservare oltre la superficie artificiale che favorisce l'isolamento delle unità dello spirito dalla sorgente che invece connette e unisce ogni cosa senza nascondere nulla ...

 sesto senso senso dell'omniscienza intuito capacità intuitive .