I nuovi Cyborg

Chi desidera riattivare le proprie qualità spirituali non dovrebbe dare troppa energia alla digitalizzazione, che continuerà ad evolvere in forme sempre più invasive.

C'è un programma ben definito che serve ad abituare e incanalare progressivamente le anime nella robotizzazione.

Renderle sempre più simili a cyborg per avere un maggiore controllo delle loro attività in matrix. Questo condurrà alla progressiva riduzione della privacy e della libertà d'azione, che stiamo già iniziando ad osservare con la strategia virus/vaccini.

Ci saranno sempre più tentativi di innesto per modificare la genetica umana e renderla più compatibile con tecnologie esterne controllate da ignoti.

Il motivo per cui tutto questo non serve all'attivazione delle qualità spirituali è che attraverso queste strutture nanotecnologiche filtra una minor quantità di pura luce.

La differenza tra la pura luce e la luce artefatta della matrix sta in una distorsione del codice originale che porta informazioni modificate alla vostra attenzione. In sostanza possono alterare la realtà intorno a voi in modalità sempre più sottili senza che ve ne rendiate conto. Questo lentamente porta ad una progressiva disconnessione delle facoltà spirituali che vi permettono di intuire e distinguere la realtà dalla finzione. Perché quando ci si immerge totalmente in un gioco artificiale il gioco diventa la realtà e si dimentica tutto il resto. C'è già stato un certo livello di disconnessione con l'unione dell'anima al corpo biolgico della matrix, e adesso stanno cercando di aumentare il livello di disconnessione, creando sub-dimensioni perché non vogliono che i corpi umani evolvano verso la pura luce.

Se ultimamente abbiamo assistito a una più rapida evoluzione di misure che limitano i diritti umani attraverso la complicità del sistema mediatico è perché il pianeta in corrispondenza con l'attività solare ha incrementato notevolmente la sua frequenza vibratoria. Per continuare ad inserirsi lavorativamente nel sistema bisognerà accettare sempre più innesti e alterazioni della biologia originale. Questo spingerà sempre più persone a dover cercare delle alternative per organizzare la propria vita diversamente e mantenersi in armonia con lo spirito divino non contraffatto ...

 Cyborg Qualità spirituali robotizzazione controllo mentale
Siamo sempre più vicini all'estinzione ...