Guadagnare $5 Al Giorno con WeShareAbundance - Wesa Token

Weshareabundance è una comunità (una nazione online) di persone che la pensano allo stesso modo che cercano qualcosa di più dei semplici guadagni materiali.

Una comunità costruita attorno al servizio agli altri per il bene di tutti. Gli obiettivi di We Share Abundance sono combattere la povertà e la sofferenza su scala globale promuovendo l'uguaglianza, l'amore e la condivisione.

La loro missione è costruire una comunità di individui che la pensano allo stesso modo che cercano qualcosa di più dell'abbondanza materiale; una comunità costruita attorno al servizio agli altri e che fornisce così un percorso verso la gratificazione spirituale e la vera felicità attraverso l'abbondanza in Dio.

La struttura della comunità assomiglia a quella di una repubblica e come tale è una "nazione delle nuvole" creata sotto Dio con una sua costituzione, economia e valuta che è il gettone WESA.

I token WESA vengono distribuiti gratuitamente a TUTTI i cittadini ogni mese in quantità variabili in base ai contributi di amore e servizio che offrono come individui.

Innanzitutto chiunque può diventare membro della nazione purché sia ​​maggiorenne nel proprio paese di residenza e sia disposto a rispettare le regole.

La carità inizia a casa e la distribuzione dei token WESA ogni mese garantisce che tutti i nostri cittadini possano prosperare semplicemente facendo parte della nazione e svolgendo compiti di servizio semplici come accedere ogni giorno e leggere i messaggi che possono ricevere dai loro coetanei.

L'obiettivo di We Share Abundance è che ogni cittadino sia in grado di soddisfare i propri bisogni di vita e poi, se lo desidera, continuare a soddisfare anche i suoi bisogni.

Weshareabundance è una nuova comunità fondata da Graham Frame. 

Graham Frame è un imprenditore, coach dello stile di vita e autorità di LinkedIn.

Viene da Manchester, in Inghilterra. È diventato popolare grazie alla sua organizzazione, la Weshareabundance. È anche il fondatore dei domini elencati di seguito: Grahamframes.com Successlifestyletraining.com Successlifestyles.com

Durante questo periodo, marzo 1978 - luglio 2009, Graham Frame ha avviato e costruito otto diverse attività.

2 nel Regno Unito,

5 negli Stati Uniti e 1 in Italia e poi si è ritirato da tutti a turno.

Il suo primo ritiro nel 1987 e il suo ultimo ritiro è stato nel 2009, quando ha lasciato l'Italia ed è tornato nel Regno Unito.

Tuttavia, nel 2010 si sono perse le voci su di lui e ha avviato la sua attività attuale, progettata per aiutare gli imprenditori a far crescere le loro idee per soddisfare i loro sogni.

 

WE Share Abundance è una nuova comunità, uno Stato di Internet e la nostra più grande e unica vera risorsa sono i membri della nostra comunità, che sono accolti da tutte le nazioni e background e che hanno la volontà di lavorare come Uno a beneficio della comunità come un totale. Naturalmente, abbiamo la nostra struttura, leggi e regolamenti per proteggere tutti e che dovrebbero essere rispettati mentre rispetti le leggi del tuo paese di residenza.

La struttura della comunità WeShareAbudance è impostata in modo tale che ogni membro sia un vantaggio per tutti gli altri membri attraverso il "Power Of One". Con una propria economia e valuta basata sulla conoscenza tutti i membri sono unici e hanno talenti unici da portare alla comunità nel suo insieme e tutti sono trattati allo stesso modo in ogni modo e hanno la stessa opportunità di crescere e condividere l'abbondanza che viene creata.

Ogni membro è "Uno" e una parte della "Comunità Unica" guidata dalla volontà divina di "Un Dio".

Per quanto riguarda la valuta, se guardiamo all'emergere di Crypto Currencies e in particolare Bitcoin che è stato rilasciato per la prima volta nel 2009, possiamo imparare dalla breve storia. Quando Bitcoin è arrivato per la prima volta non aveva valore ed era considerato una moda passeggera accumulata solo da pochi nerd e senza alcun uso pratico.

Nel maggio 2010, un anno dopo il suo rilascio, il primo acquisto utilizzando Bitcoin è avvenuto quando sono state acquistate 2 pizze per 10.000 Bitcoin.

Entro 5 giorni una piccola parte del mondo ha iniziato a vedere che c'era di più in Bitcoin di quanto si pensasse e il prezzo è aumentato del 1.000% a 8 centesimi ciascuno. Bitcoin non ha una nazione alle spalle, nessun prodotto o servizio a sostenerlo, ma dal 2010 è cresciuto di valore fino a migliaia di dollari ciascuno creando molti milionari lungo la strada.

È una moneta speculativa e sebbene ora accettata in molti negozi, il 98% delle persone che acquistano Bitcoin la detiene come investimento.

WE Share Abundance ha la sua valuta nel gettone WESA, ma a differenza di Bitcoin, è unico tra le molte migliaia di altre Cryptos in quanto ha un valore minimo garantito all'interno della comunità.

Questo è un valore programmato nell'emissione estremamente limitata di nuovi token WESA  in modo tale che il valore non possa mai essere ridotto e solo aumentare. L'effetto di questo nel mercato libero è che da pochi centesimi nel maggio 2019 la  valuta ora viene scambiata sul Wave's Exchange a circa $ 12 ciascuno.

WE Share Abundance è una comunità con una missione. I membri cercano di migliorare il proprio valore finanziario come fanno i membri di tutte le comunità in tutto il mondo, ma lo fanno in linea con la missione e attraverso il "Potere dell'Uno".

La loro missione è costruire una comunità di persone che la pensano allo stesso modo e che cercano qualcosa di più dei semplici guadagni materiali.

Una comunità costruita attorno al servizio agli altri e, così facendo, è possibile creare un piano di reddito sostenibile che aiuta tutti i membri a trovare speranza e guadagni extra, rendendo il gettone WESA una risorsa preziosa.

Un'abbondanza di pace, speranza, armonia, salute, ricchezza, felicità e amore son gli obiettivi e sono il diritto di nascita di tutte le persone in tutto il mondo.

Attraverso la creazione di abbondanza all'interno della comunità, si possono generare entrate aggiuntive da utilizzare per attività di beneficenza incentrate sulla cura delle cause della sofferenza piuttosto che sul trattamento dei sintomi.

Alcuni degli obiettivi di beneficenza iniziali includeranno : 

  • Portare orfani a Disneyland per promuovere la speranza e l'amore nei loro cuori
  • Portare acqua pura a chi ha sete
  • Creare agricoltura dove c'è carestia
  • Piantare alberi come parte dell'agricoltura per aiutare il nostro pianeta
  • Finanziare scuole per insegnare abilità per la vita non solo accademici

Cos'è WESA Token

La moneta Wesa è la valuta ufficiale di We Share Abundance Organization. Il valore dei token WESA viene calcolato ogni mese in base alla distribuzione che è limitata a un totale di 20.000 token al mese; questo valore è sempre garantito all'interno della nostra nazione e non può essere ridotto.

Sebbene non possa garantire il valore di mercato dei token WESA scambiati al di fuori della nazione, i  cittadini sono incoraggiati a non vendere o acquistare a prezzi inferiori al valore minimo garantito e questo tende a mantenere il valore di mercato coerente con il valore minimo garantito.

Il 70% dell'assegnazione dei token ogni mese va ai cittadini con una piccola parte per i costi di amministrazione e il 30% va a un fondo di beneficenza da utilizzare al di fuori della nazione per cause incluse, ma non limitate.

Vendere i  token WESA

I token WESA sono il miglior investimento totalmente passivo che conosco, basta comprarli e HODL (aggrappati) per guadagni enormi.

1. Se detieni WESA nel tuo portafoglio interno WSA, l'unico modo è attraverso una richiesta di prelievo. Questi vengono elaborati prima nell'ordine delle richieste più piccole e vengono convertiti in un valore Bitcoin (BTC) e scambiati come blocco su Waves Exchange per conto dei membri. Quindi usano i proventi per pagare i membri in BTC. Ciò riduce le commissioni per i membri ed evita che i membri competano l'uno contro l'altro per vendere token. Bilancia anche la domanda di token con l'offerta e aiuta i membri a ottenere il prezzo migliore per i loro token.

2. Se hai WESA nel tuo account Waves, puoi venderli in qualsiasi momento. Tuttavia, se vuoi fare una vendita e al miglior prezzo, è meglio evitare di provare a vendere per Bitcoin (BTC), Litecoin (LTC) o Neutrino (USDN).

Si consiglia di vendere il tuo WESA per WAVES, Bitcoin Cash, Eterium, o in effetti qualcosa di diverso da BTC, LTC o USDN!

In questo modo otterrai una vendita più rapida a un prezzo migliore rispetto alla concorrenza con l'amministratore WSA, il che si tradurrà solo in prezzi inferiori per i token WESA.

Come registrarsi su We Share Abundance e generare reddito 

  1. Accedi al sito da qui :  https://weshareabundance.com
  2. Verifica il tuo indirizzo email.
  3. Completa il tuo profilo.
  4. Aggiungi il tuo indirizzo Wallet a cui invieremo i tuoi prelievi.
  5. Acquista unao più  Pool per aumentare il tuo reddito (Stake pool di tutti e 6 i pool entro 48 ore dalla registrazione per $ 100 WESA ti farà ottenere un cashback immediato di $ 25 sul tuo portafoglio US $)
  6. Accedi ogni giorno qui e disconnettiti ogni giorno (in base all'ora del server che è UTC uguale a GMT)
  7. Leggi tutti i messaggi nella tua casella di posta come servizio per i tuoi colleghi. Condividi l'amore consentendo alle persone di avere il tuo link di riferimento (disponibile dalla dashboard nella tua area membri)

 

 

 WeShareAbudance we share abudance guadagnare online cripto moneta wesa token .