Cambiamento interiore

Un cambiamento interiore può avvenire attraverso la sincronizzazione del proprio livello vibratorio con un altro.

In questo processo di sincronizzazione le coscienze iniziano a modificare la loro logica mentale considerando le emanazioni provenienti da altri fonti di energia che fluiscono attraverso diversi chakra che compongono un corpo che non conoscono interamente.

Per avviare questo processo di sintonia serve un cambiamento delle abitudini che a molti può non piacere, perché costa energia e fatica, e ne spendono già parecchia in altre attività in cui si sentono attratti.

E' anche una questione di priorità individuale, e non può essere forzata in nessun modo perché ognuno segue un programma ben definito, che può anche modificare ma a suo tempo, perché altrimenti richiederebbe uno sforzo eccessivo.

Un possibile scenario futuro del mondo in cui siete, vedrà un umanità unita in gruppi di persone che condividono gli stessi ideali, e questi gruppi pur percependosi distanti tra loro inizieranno lentamente a trovare delle mediazioni.

Da qui si accorgeranno che tutti assieme acquisiscono un potere maggiore di cambiare la realtà intorno a loro, e che questo va a vantaggio di tutti ...

 cambiamento interiore la realtà della condivisione seguire la via del cuore