Coscienza Intuitiva

L'intuitività è una abilità che per essere attivata richiede un livello di coscienza in cui l'anima decide di impegnarsi nella ricerca di una verità che và ben oltre le convenienze materiali fatte di infiniti compromessi e battibecchi.

Ci si accorge che senza il coraggio di uscire dagli schemi che tutti condividono abitualmente come regola e costume per sentirsi apprezzati e accettati, ci si ritrova bloccati in una sequenza di immagini che si ripetono all'infinito.

La fede è necessaria perché con il tempo ci si accorge che continuare a vivere come la copia di tante altre copie per paura di non sentirsi accettati porta con sé una senzazione di smarrimento e infelicità.

Il coraggio è essenziale perché ogni individuo si sente più al sicuro in ciò che già conosce, e tendenzialmente resiste al cambiamento, per la sopravvivenza di un IO immaginario.

Coraggio e fede sono connessi, non c'è coraggio senza fede che è certezza di un ordine divino.

Qualsiasi IO immaginario è come un pupazzo che occupa la scena di un film girato nella propria mente. la particolarità di questo film è che non ha una durata ben definita, esso continua a ripetersi finché gli occhi si spostano per osservare origini più profonde.

 intuizioni attivare le intuizioni fede ordine divino coraggio e fede