ySense guadagnare con sondaggi online

Cos'è ySense?

Precedentemente noto come ClixSense, ySense è un sito Get-Paid-To, o sito GTP. Ti pagano per svolgere piccoli compiti online e sono anche conosciuti come siti di ricompensa.

ySense è un'azienda globale e supporta i ricercatori di mercato di tutto il mondo.

 La ricerca di mercato è stata a lungo considerata un'attività importante. Le aziende hanno successo o falliscono in base a quanto bene conoscono i loro clienti (e cosa vogliono i loro clienti).  

YSense è una truffa?

Quando si ha a che fare con metodi per guadagnare denaro la prima cosa che ci si chiede è se si abbia a che fare con l'ennesima truffa.

Ebbene, non tutti i programmi orientati al guadagno online sono truffe. ClixSense è in circolazione dal 2007, che è un periodo piuttosto lungo ... soprattutto nel mondo online ed erano conosciuti come un sito PTC (Paid-To-Click) prima di essere rinominati come ySense nel 2019.

Recentemente hanno rimosso i loro servizi PTC e ySense è ora noto soprattutto per i loro sondaggi online ... sebbene abbiano altri servizi e funzionalità (di cui parlerò più approfonditamente nelle sezioni successive). Tuttavia, ySense è piuttosto nuovo, quindi non sono ancora riuscito a trovare gran parte della presenza sui social online (erano ben noti quando erano ClixSense). Hanno una pagina Facebook creata il 14 settembre 2019, ma al momento di questa recensione hanno ancora solo 11 follower e nessuna valutazione. Non è un grosso problema, Facebook potrebbe non essere dove si trova il loro pubblico.

ySense fa anche parte della famiglia di società Prodege, LLC, e sono un grande gruppo con sede a El Segundo, California. Prodege è su LinkedIn con un paio di migliaia di follower e possiede altri marchi legittimi tra cui Swag Bucks.

Con ClixSense e Prodege legittimi, è sicuro che anche ySense è legittimo. Ciò non significa necessariamente che siano la società di sondaggi che stavi cercando (anche se potrebbero essere) ... ma ySense non è sicuramente una truffa. Detto questo, ho letto alcune recensioni di altri che sostenevano che ySense fosse una truffa (e questo di solito è perché le persone vengono squalificate dal completamento dei sondaggi).

Ne parlerò di più di seguito (sotto il sottotitolo Cosa non mi piace di ySense) ma questo è uno dei motivi per cui è una buona idea quando si fanno sondaggi per partecipare anche ad altri siti.

Non tutti i sondaggi saranno adatti alla tua situazione, ma durante quei periodi un altro sito potrebbe averne di buoni disponibili. I siti di sondaggi come surveyjunkie.com e inboxdollars.com (menzionati in precedenza) sono buone opzioni. Ovviamente, siti come questi e ySense non ti renderanno ricco, ma sono un modo semplice per iniziare online. Possono anche essere un trampolino di lancio per qualcosa di più serio come un business online. Potresti essere a casa per problemi di salute, ad esempio, o per i giovani a cui badare. Se è così e un reddito a tempo pieno online è ciò che desideri, sapere come e da dove iniziare è ciò di cui hai bisogno per ottenere ciò che desideri.

Come funziona ySense?

Rispondere ai sondaggi e farsi pagare per svolgere attività online è un modo semplice per guadagnare qualche soldo in più in questi giorni. Piattaforme come ySense consentono alle persone comuni di lavorare da casa o in qualsiasi altro luogo scelgano, purché abbiano un computer, un telefono cellulare o un tablet e una connessione Internet. Riceverai premi in denaro per i sondaggi e l'attività che completi su ySense. È un processo piuttosto semplice, ma ecco i passaggi da seguire quando ti unisci e guadagni sulla loro piattaforma.

1. Completa / Rispondi ai sondaggi

Il profilo del sondaggio conterrà la tua posizione, età, sesso e altre informazioni.

Questi verranno utilizzati per determinare quali sondaggi sono adatti a te. Troverai i sondaggi disponibili nella dashboard del tuo account quando accedi al sito. E puoi fare clic sui link del sondaggio se sei interessato a loro.

Tieni presente che ogni sondaggio ha domande qualificanti e a volte verrai squalificato prima di aver completato l'intero sondaggio. In questo caso, non verrai pagato.

Questo è il motivo per cui è importante essere onesti e precisi con il tuo profilo. Migliore è la tua corrispondenza per un particolare sondaggio, meno è probabile che sarai squalificato. In generale, squalificato non significa che hai fatto qualcosa di sbagliato (a meno che tu non stia facendo clic sulle risposte in modo casuale o mentendo deliberatamente).

Ciò significa che non appartieni alla fascia demografica dei consumatori richiesta da quella particolare indagine. Ad esempio, un'azienda che vende crociere per pensionati non pagherà gli studenti universitari per la loro opinione.

2. Offerte Get-Paid-To Complete

Le offerte a pagamento possono includere test di prodotti e servizi, guardare video, iscriversi a siti, scaricare app e altro ancora.

Vedrai le offerte disponibili sulla pagina del tuo account e potrai fare clic sui link per aprirle (e vedere i dettagli). Puoi completare tutte le offerte che desideri, purché ti qualifichi. Per quanto riguarda la paga, varia a seconda dell'attività. Non ci sono tariffe standard per i sondaggi, ma generalmente possono variare da pochi centesimi a pochi dollari. La tariffa (o ricompensa) dipenderà dall'azienda e dal tipo di sondaggio.

I sondaggi generici con un vasto pubblico di solito pagano meno, mentre i sondaggi specializzati in un settore relativamente piccolo pagano di più. Ad esempio ... una società di fornitura di apparecchiature dentali che conduce una ricerca sarebbe alla ricerca di professionisti del settore dentale che è un settore relativamente piccolo e specializzato. Quei tipi di sondaggi pagheranno bene perché poche persone possono qualificarsi. D'altra parte, se si tratta di un sondaggio generico per cui chiunque di età compresa tra 18 e 80 anni che vive su questo pianeta e che respira può qualificarsi, è probabile che il tasso sia molto basso.

3. Completare le attività Indicate come micro attività,

troverai questi piccoli lavori (e le loro istruzioni / dettagli) nella pagina del tuo account. Sono cose come fare ricerche su Google e classificare le immagini.

Mentre alcune attività possono essere eseguite ripetutamente (e quindi puoi anche guadagnare ripetutamente facendo lo stesso compito), alcune attività possono essere eseguite solo una o due volte.

Riceverai notifiche se non sei più autorizzato a eseguire determinate attività. Ci saranno anche casi in cui ti verrà richiesto di seguire una qualche forma di formazione prima di essere qualificato per completare un'attività.

Per alcuni di questi piccoli lavori, ySense valuterà e confermerà prima che tu sia qualificato. Ancora una volta, è difficile dire quanto guadagnerai per attività completata perché dipende da quanto è difficile il lavoro, quante persone sono disponibili o qualificate per farlo, ecc. Ma puoi aspettarti da pochi centesimi a una paio di dollari per attività completata. Quello che mi piace di fare ySense è che ti daranno un bonus di $ 5 per ogni $ 50 di attività completate. Puoi anche guadagnare denaro extra attraverso i loro concorsi settimanali e il bonus lista di controllo giornaliero.

Attività Concorsi settimanali

ySense premia i propri membri settimanalmente attraverso concorsi, che si svolgono dal lunedì alla domenica ogni settimana. Premiano i loro dipendenti / membri delle prime 10 attività nel modo seguente:

  • Top 1 - $ 50
  • Top 2 - $ 20
  • Top 3- $10
  • Top 4 - $ 5
  • Top 5 - $ 5
  • Top 6 - $ 2
  • Top 7 - $ 2
  • Top 8 - $ 2
  • Top 9 - $ 2
  • Top 10 - $ 2

Come puoi vedere, ySense regala un totale di $ 100 a settimana ai vincitori del concorso. Se sei uno dei primi 10 vincitori, riceverai le tue vincite intorno alla mezzanotte di quella domenica.

Bonus lista di controllo giornaliero

Puoi utilizzare l'elenco di controllo giornaliero di ySense come guida per raggiungere obiettivi e attività sul loro sito. Il loro bonus può anche servire da ispirazione per rimanere attivi sul loro sito (e quindi guadagnare di più).

Puoi guadagnare fino al 16% dei tuoi guadagni giornalieri aggiunti al tuo account quando completi la loro lista di controllo.

Funziona così ...

  • Bonus lista di controllo giornaliero - 12%
  • Bonus aggiuntivo aggiuntivo ySense - 2%
  • Bonus attività extra - 2%

Come puoi vedere, è possibile ottenere tutti i bonus e finire con un totale del 16% di guadagni aggiunti. Notare che. i tuoi bonus sono calcolati sui tuoi guadagni personali per la giornata. Gli altri tuoi bonus, inclusi i guadagni dai referral (un altro modo per guadagnare con YSense) non sono inclusi.

4. Il programma di affiliazione ySense

Puoi anche guadagnare da ySense come affiliato. Ti forniranno un link univoco e banner promozionali in modo che tu possa promuovere il loro sito e condividere i tuoi link di riferimento con altre persone. Questi guadagni includono sia l'iscrizione che le commissioni di attività.

Puoi guadagnare da 10 centesimi a 30 centesimi per referral attivo, ma questa clausola è valida solo per paesi selezionati chiamati anche Paesi di primo livello. (L'Italia è considerata paese di primo livello).

Inoltre viene fornito con la condizione che il tuo referral deve essere un membro attivo

Quando i tuoi referral guadagnano i primi $ 5 su ySense (esclusi i bonus e le commissioni), riceverai anche un bonus di $ 2.

Commissioni di attività

In qualità di affiliato, guadagnerai anche il 20% di ciò che i tuoi referral fanno per sondaggio, offerta o attività completata. Tieni presente che ciò non influirà in alcun modo sui guadagni dei tuoi referral poiché sarà ySense a pagarti le commissioni.

In altre parole, ySense considera questo come un costo di marketing per fare affari. NON detrarlo dai soldi guadagnati dai tuoi referral. E diventa ancora migliore quando hai 100 referral attivi in ​​30 giorni perché passerai alla fascia di commissione del 25%. Quindi, se hai 200 referral attivi (di nuovo tra 30 giorni), il tuo tasso di commissione aumenterà al 30%. Avere referral attivi aumenterà notevolmente i tuoi guadagni.

Quanti soldi puoi guadagnare con ySense?

Come accennato in precedenza, è difficile dire quanto puoi guadagnare con ySense.

Ci sono così tanti fattori da considerare come il numero di ore che trascorri sul sito, il tuo numero di referral, quante attività, quando quelle attività vengono offerte e quante persone sono disponibili per eseguire tali attività, il tipo di offerte disponibili e così via. Anche la tua demografia è un fattore. Ad esempio, se ySense riceve molto lavoro da clienti che vendono o producono prodotti per bambini, ci saranno più sondaggi per i genitori che per le persone che non hanno figli.

Se promuovi ySense e guadagni commissioni di riferimento, parte del tuo reddito dipenderà da quanto sono attivi e da quale gruppo demografico appartengono. Naturalmente, più sei attivo, più opportunità avrai di guadagnare. In effetti, quando si tratta di siti di sondaggi online, è una buona idea partecipare a diversi. Quando uno non ha sondaggi o attività da completare, un altro potrebbe ... e viceversa. Survey Junkie e Inbox Dollars (che è di proprietà delle stesse persone che possiedono ySense) sono altre ottime opzioni. Per qualcosa di più significativo, un reddito che un giorno potrebbe sostituire il tuo lavoro per esempio, un business online potrebbe essere quello che stai cercando. Fare soldi da casa potrebbe essere qualcosa di cui hai bisogno a causa di problemi di salute, bambini a cui badare o forse sei solo stanco di lavorare per un capo. Se è così, sapere come (e dove) iniziare è ciò di cui hai bisogno per ottenere ciò che desideri.

Link a Ysense: www.ysense.com

 

 Ysense xsense similari PTC sondaggi retribuiti