Point Prizes


PointsPrizes ti offre semplici compiti che puoi completare dal tuo desktop o dispositivo mobile in cambio di punti. Una volta raccolti abbastanza punti, puoi scambiare contanti, buoni regalo e persino Bitcoin con PayPal. Ho testato centinaia di siti e app di ricompensa negli ultimi 4 anni, quindi so come separare il bene e il male. In questa recensione, spiegherò esattamente come funzionano i PointsPrizes e ti darò la mia onesta opinione al riguardo.

  • Nome: Point Prizes
  • Sito Web: www.pointsprizes.com.
  • Azienda: Premi SAS
  • Tipo: GPT (pagati per)
  • Ammissibilità dell'iscrizione: in tutto il mondo
  • Prezzo: iscrizione gratuita
  • Valutazione complessiva: 3.4 / 5

Che cos'è PointsPrizes?

PointsPrizes è un sito Web e un'app mobile che premia gli utenti principalmente per il completamento delle offerte, la realizzazione di sondaggi e la visione di video. Pagano anche commissioni quando inviti le persone a unirsi alla piattaforma tramite il tuo link di affiliazione.

Con PointsPrizes guadagnerai punti che puoi scambiare con oltre 40 carte regalo, PayPal e persino Bitcoin. Ti preghiamo di comprendere che non puoi mai guadagnare un reddito enorme con PointsPrizes, indipendentemente da quante ore ci lavori.

Questo perché la maggior parte delle attività paga meno di $ 1 e potresti non essere idoneo per ogni opportunità.

Point Prizes una truffa?

No. PointPrizes è un programma che paga al 100%.

PointsPrizes è di proprietà e gestito da una società francese chiamata SAS PointsPrizes, ed è come altri siti GPT (pagati a) o come Prizerebel e InstaGC.

Durante la mia ricerca, non sono riuscito a trovare nulla di sospetto sul modo in cui funzionano.

La società genera entrate collegandosi con inserzionisti e società di ricerche di mercato. Pertanto, ogni volta che completi un'attività PointsPrizes, riceve un compenso dai loro partner. È così che possono permettersi di trasferirti una percentuale delle loro entrate quando completi un sondaggio o un'offerta.

Pro e Contro

Pro

  •    La registrazione è gratuita e semplice.  
  •    Puoi usarlo sul tuo desktop e sul tuo dispositivo Android o iOS.
  •    Sono disponibili molte attività.  
  •    Ricevi pagamenti tramite PayPal, Bitcoin e una varietà di carte regalo.
  •    Molte recensioni positive su Trustspot.com Contro   

Contro

  •   Proprio come qualsiasi altro sito GPT, la percentuale di pagamento è molto bassa.
  •   La soglia minima di pagamento è di $ 20, che è piuttosto alta.

Registrazione

La registrazione è gratuita al 100% e richiede meno di 1 minuto. L'unica cosa che devi fornire il tuo indirizzo email. Non è necessario confermare la tua email. Prima di immergerti nei diversi modi in cui puoi guadagnare, è bene sapere che 1 punto vale circa $ 0,006. Quanto vale il punto dipende dal tipo di buono regalo o dal pagamento scelto.

Programma di affiliazione

PointPrizes ti pagherà commissioni quando inviti altre persone a partecipare. La commissione è pari al 10% di tutti i punti che i tuoi referral guadagnano sulla piattaforma. Quindi, per ogni 100 punti che ottengono, ottieni 10 punti. È un ottimo modo per guadagnare entrate passive. Tuttavia, è necessario disporre di un sistema di marketing in modo da poter indirizzare molte persone. Uso il mio blog per promuovere piattaforme come PointsPrizes. Ci vuole tempo per far crescere un pubblico in un blog ma, penso che sia uno dei modi migliori per guadagnare commissioni di riferimento.

Conclusione

PointsPrizes è una piattaforma GPT legittima e offre un numero impressionante di offerte e altri modi per fare soldi online. Tuttavia, proprio come altri siti di ricompensa simili, non puoi guadagnare un reddito a tempo pieno da casa. Quello che non mi piace di PointsPrizes è la soglia di pagamento elevata, che attualmente è di $ 20. Potrebbero essere necessari 1 o 2 mesi per incassare a seconda di quanto sei attivo.

Link al programma : https://www.pointsprizes.com/

 



 Point prizes PTC PTA pagati per cliccare guadagnare soldi