La visione oltre la Matrix

Il messaggio che continuo a ricevere ultimamente è che sempre più strutture della simulazione Matrix si stanno dissolvendo, e questo comporta necessariamente un passo in più verso l'interno del proprio essere. Ci sono diverse parti di noi che sono molto legate alla simulazione della matrix per cui non è semplice sciogliere certi nodi che sono dei punti di riferimento e formano una parte dell'identità che si è abituati a percepire.

Mi dicono che man mano che la frequenza vibratoria aumenta, l'uomo acquisirà una nuova abilità che consiste nello spostarsi da una dimensione ad un altra, e questo avverrà in modo sempre più spontaneo e naturale e a nulla serviranno i tentativi di rallentare il processo da parte chi crede di stare al controllo della Matrix gestendo il flusso del denaro.

Il DNA viene costantemente irradiato da una nuova energia che in questo momento sta trasformando ogni cosa riportandola al suo stato naturale di non polarizzazione. L'embrione di un seme continua a nutrirsi dell'albume finché non incontra la luce che poi diviene il suo nuovo nutrimento.

 Matrix mutazione DNA nuovo mondo