La prova che chi vuole guidare mente

La prova che chi vuole guidare mente è nella sofferenza di chi cerca di sopravvivere giorno dopo giorno.

Si è troppo occupati per riflettere sulla natura di chi vuole guidare, controllare altri e capire perché non si ha un minuto di tempo libero da dedicare a sé stessi.

Non vivendo il presente si distogliere l'attenzione da una realtà priva di preoccupazioni e paure, l'attenzione è tutto ciò che desidera chi mente perché così può continuare il suo dominio interamente basato sulla paura della perdita.

La prova che chi vuole guidare mente è nella preoccupazione di non arrivare a fine mese per pagare debiti che mantengono il mondo in una perenne schiavitù fatta di mancette e compromessi che mantengono in vita dei parassiti sub-umani e non.

Chi vuole può continare a dare retta a chi mente, e a scaricare pazz-immuni, che alimenterà ulteriore divisione e diffidenza verso il vicino e a dare la votazione per il taglio di quattro servi che verranno sostituiti da chi è più obbediente, e a continuare a indossare maschere per alimentare la speculazione di qualche industria e dimostrare così di essere più responsabile verso chi mente autorevolmente a costo di mentire ai propri polmoni che finiranno per ammalarsi prima di contrarre qualsiasi influenza stagionale. Può continuare a farlo e a dare il suo consenso per rimanere nel gioco in cui tutti mentono per mostrare quello che non sono, solo per dare un immagine di convenienza necessaria per continuare una vita da parassiti.

Per altri il tempo delle limitazioni e delle maschere è ormai giunto al termine, e ci si appresta per cambiare atmosfera e sganciarsi di dosso parassiti e impianti che cercano di dirottare l'attenzione dell'osservatore...

 sistema corrotto coronavirus mortalità mascherine obbligatorie