Four Corners Alliance Group

Fondato nel 2013 e con sede a Las Vegas, Nevada, Four Corners Alliance Group è una società di formazione sugli investimenti finanziari nel settore del marketing multilivello. Four Corners Alliance Group, la cui missione è "fornire un luogo sicuro in cui un reddito che cambia la vita può essere costruito rapidamente", fornisce una piattaforma solida e facile da usare con prodotti finanziari all'avanguardia ed esperti veterani del mondo reale nel aree di marketing, finanza e business online.

Four Corners Alliance Group fornisce libri su una vasta gamma di argomenti finanziari per aiutare i consumatori ad avere successo nel mondo degli affari.

Il set di educazione finanziaria offerto dalla società contiene 31 libri distribuiti attraverso sei livelli di acquisto separati.

Gli argomenti relativi agli investimenti finanziari associati finanze personali, azioni e investimenti, opzioni binarie semplificate e strategie, come appartenenti alla propria attività di marketing multilivello, compresi bitcoin, debito con carta di credito, economia, flussi di reddito multipli, copertura e fondi economici borsa, la crisi del debito e immobili residenziali e commerciali.

Four Corners Alliance Group offre una newsletter finanziaria e di stile di vita per $ 29,95 al mese. La newsletter fornisce informazioni su mercati esteri, metalli preziosi, opportunità di vita e molto altro.

Gli abbonati alla newsletter ricevono inoltre l'accesso a una teleconferenza mensile online dal vivo in cui i membri ricevono risposte alle loro domande da esperti finanziari sui mercati nazionali e mondiali. I distributori ricevono una commissione dell'80% sugli abbonamenti alla newsletter che vendono.

Le commissioni sono guadagnate su più livelli. I distributori hanno diritto a ricevere commissioni istantanee su acquisti di prodotti, partite di sponsor, commissioni ricorrenti, commissioni mensili di newsletter e altro. Four Corners Alliance Group paga l'86 percento del costo del prodotto come commissione. Questo è suddiviso in una commissione del 40 percento e una partita di sponsor del 40 percento, con un ulteriore 6 percento pagato ai membri e agli sponsor qualificati per ricevere quella commissione. Per i prodotti venduti a non membri, i distributori ricevono la consueta commissione più un 25% di markup.

I distributori di Four Corners Alliance Group ricevono un negozio al dettaglio online prefabbricato in cui i clienti possono acquistare direttamente i prodotti. Tutti i prodotti presenti nel negozio al dettaglio online sono valutati al costo al dettaglio, che è fino al 33 percento in più rispetto allo sconto sull'iscrizione del distributore. Questa differenza viene intascata dal distributore come una commissione al dettaglio guadagnata all'istante.

I requisiti che devono essere soddisfatti per rimanere attivi come distributore del Four Corners Alliance Group sono relativamente bassi. I distributori devono acquistare o vendere $ 10 PV per iniziare l'attività. Sono quindi tenuti a mantenere un minimo di $ 10 PV per ogni 180 giorni successivi.

link al sito :  fourcornersalliancegroup 



 migliore programma di affiliazione Four Corners Alliance Group marketing multilivello multilevel marketing 4 corners affiliazione