Automazione - Robotica E Intelligenza Artificiale Della Nuova Era

L'Automazione della Robotica e dell'Intelligenza Artificiale nella Nuova Era.

 Diamo uno sguardo alle tecnologie del futuro, nell'idea che non vengano a sostituire l'essere umano se questo non lo ritiene opportuno. 

L'automazione della robotica e dell'intelligenza artificiale sarà una caratteristica chiave della nuova era tecnologica. 

La tecnologia può essere considerata un salva-tempo che consente di migliorare la qualità della vita, quando si intende dedicarsi a delle cose senza trascurarne delle altre. 

Queste tecnologie apporteranno un cambiamento radicale al sistema, e renderanno inutile l'utilizzo del denaro se non per scambiare oggetti artistici.

Intelligenza Artificiale e Ordine Mondiale Virtuale 


La prima è l'intelligenza artificiale che è stata introdotta da poco dalle Elite che volevano un ordine mondiale di tipo virtuale, basato su microchip e impiantati nel sangue e nel cervello, che uniti a dei visori proiettavano gli esseri umani in un mondo alternativo, gestito da un terminale dotato di intelligenza artificiale. 

Questo tipo di ordine non è previsto per chi ha deciso di non accettare gli impianti nel proprio organismo e quindi c'è una nuova timeline con un ordine di tipo multipolare, dove ci sono più entità sovrane che si auto-gestiscono. 

Modelli Avanzati di Intelligenza Artificiale


Esistono diversi modelli di intelligenza artificiale.
Quelli più avanzati sono in grado di prendere decisioni autonome, valutando diverse situazioni anche molto complesse, mantenendo come principio di base il rispetto per le scelte che coinvolgono direttamente un essere spirituale. 

Alcuni modelli sono un connubio tra un essere spirituale e un programma, dove l'unica differenza sta nell'ottenere informazioni più rapidamente con l'ausilio del pensiero. Replicatori di Materia e Letti Medici Robotici I replicatori di materia sono strumenti che ricreano l'esatta configurazione elettronica degli atomi in una sequenza già preimpostata, facendo apparire oggetti attraverso una "stampa" generata da stabilizzatori di elettroni che operano su diverse frequenze. 

Questi causeranno l'estinzione di tutto il commercio di oggetti. I letti medici sono dotati di braccia robotiche e di scanner che permettono di ottenere una diagnosi completa dello stato di salute del paziente. 

Queste macchine possono riparare i tessuti danneggiati, stimolare la ricrescita degli organi o arti mancanti, e ripristinare le cellule ringiovanendo la persona. 

Gateway Interdimensionali e Mezzi ad Antigravità


I gateway interdimensionali permetteranno di dislocare qualunque corpo solido attraverso il tempo e lo spazio, eliminando il problema dei trasporti e l'inquinamento. Prima di questa tecnologia si utilizzeranno comunque dei mezzi di trasporto ad antigravità, in grado di coprire lunghe distanze interplanetarie curvando il tempo e lo spazio. 

Queste tecnologie faciliteranno l'ingresso nella quinta dimensione, dove non c'è la necessità di utilizzare tecnologie esterne al proprio corpo spirituale perché è connesso quantisticamente ad un altro sistema che permette di manifestare qualunque cosa attraverso il pensiero, per cui sono da considerare come un passaggio evolutivo tra la terza e la quinta dimensione.

Posta un commento

Nuova Vecchia