Portare la prosperità senza speculare sulla sofferenza altrui

prosperità-senza-speculazione



Potrebbe esserci un salto di qualità nello stile di vita delle persone, se queste imparassero a riconoscere ciò che nasce con un fine speculativo da quello che invece è disinteressato da ogni forma di controllo e manipolazione. 

So a cosa stai pensando, senza denaro non si può vivere, questo è vero in un certo contesto, ma la questione è che l'introduzione di nuove tecnologie per la libertà individuale può avvenire solamente in presenza di una coscienza risvegliata. 

Un essere che tenta sempre di approfittare di altri sottrando loro energia farà in modo di nascondere alla vista quelle invenzioni che non gli consentono di raggiungere i propri scopi. 

Ora ci sono umani infettati dal virus dell'avidità e della cupidigia che pensano che la vita sia semplicemente accumulare cose il più possibile senza considerare il come, per poi vantarsi con altri simili a loro, stimolando altri veleni (gelosia, competizione). 
 
Questi umani vivono in funzione di ciò che è stato proiettato su di loro, e non si rendono conto che propagano veleno intorno a loro, si limitano semplicemente a dire : "le cose vanno così e bisogna fare altrettanto". 

Altri umani invece iniziano a comprendere il danno, e vorrebbero cercare di cambiare le cose anche se non sanno come fare, e questi vengono selezionati e introdotti all'utilizzo di nuove tecnologie semplicemente perché hanno compreso il danno, non serve che inventino nulla perché non hanno gli strumenti per farlo. L'unica cosa che possono fare è radunare anime simili a loro per poi ritrovarsi più vicini nella stessa linea temporale selezionata.


É come un enorme palco dove tutti si muovono per recitare delle parti mentre c'è qualcuno fuori che osserva i comportamenti e si occupa di coordinare l'accesso a certi potenziali in relazione al livello di coscienza raggiunto. 

Esiste una parte di individui che non possono cambiare il loro atteggiamento finché stanno sul palco ed è composta da attori consapevoli e attori robot.

I primi sono anime evolute che recitano la parte dei cattivi mentre i secondi non hanno nessuna coscienza, sono quelli che io chiamo agenti Matrix, si occupano unicamente di seguire un programma e non possono concepire nulla al di fuori esso, per cui non serve provare a discutere di certe faccende con loro perché sarebbe tempo perso. 

C'è anche una terza categoria composta da sperimentali, cioè anime che hanno deciso di impostare le loro coscienze in un modo prestabilito per una certa durata di tempo e prima di questo tempo non possono apportare alcun cambiamento su di sé.

Può essere interessante osservare il modo in cui le cose cambiano intorno a sé. Man mano che le coscienze si disinfettano dal virus dell'avidità osservano un aumento della pressione su di loro. 

É come cambiare il senso di direzione quando si sta procedendo su una corsia e molto di quelli che stanno dietro percepiscono un disagio da questo improvviso cambiamento perché non ne comprendono il motivo.

Vedono solo che gli state ingombrando la strada. Ma questo è solo temporaneo, perché poi i flussi anche se inizialmente sembrano molto caotici vengono individuati dagli agenti del traffico quantico e impostati secondo una linea temporale specifica. 

Fisicamente ciò che non può continuare a coesistere sulla stessa linea temporale per un motivo o per un altro si separa prima sullo stesso spazio tempo e poi quantisticamente, attraverso una serie di processi di trasferimento dell'energia.

Il trasferimento dell'energia da una linea temporale ad un altra lo si nota percependo dei sintomi fisici che variano a seconda del karma individuale.

Posta un commento

Nuova Vecchia