Proteggere Il Regno Della Luce Dall'Intruso


L'intruso


Ricorda che la notizia è una facciata, serve come test per stabilire la dimensione dell'Audience.

Che si parli positivamente o negativamente di qualcosa, l'importante e che se ne parli.

La grandezza di questo parlare condiviso stabilisce una frequenza in cui inserire nuove invenzioni per attirare sempre più energia attenzione. 

Le persone che non comprendono questa dinamica danno importanza alla notizia non a quello che sta dietro, per cui la loro manifestazione viene costantemente pilotata, perché si predispongono per accogliere quello che io chiamo "l'intruso".

L'intruso trova spazio perché ci si predispone mentalmente per offrirglielo in pasto, e qui ha inizio la "lezione". 

La lezione da imparare è molto dura perché si tratta di diventare guardiani del proprio spazio sacro, che se non viene protetto mentalmente nel modo appropiato verrà contaminato, creando la caduta dell'angelo che non ha la capacità di proteggere il suo regno. 

Chi ha viaggiato nei regni della luce sa bene che questi sono inaccessibili per chi non è allineato con la loro frequenza, e sono costantemente sorvegliati per impedire intrusioni di ogni genere. 

Mentre nei regni inferiori della realtà gli angeli amano fare esperienze di ogni tipo di energia per cui si lasciano manipolare facilmente arrivando a non vedere a 2 cm dal proprio recinto 3D. 

Per avere conferma di questo, basta parlare per qualche minuto di questioni che riguardano l'umanità intera e non solo l'ambito familiare e vedrete che ci sarà scarso interesse se non addirittura un attacco.

Posta un commento

Nuova Vecchia