Il cambio del magnetismo terrestre cambierà la psiche delle persone, e le routine che generano ipnosi e schiavismo di massa diverranno intelligenza intuitiva che porta meraviglie artistiche da condividere gratuitamente.
Le persone quando si incontreranno non si riconosceranno più attraverso quello che fanno nel mondo chiedendo di cosa ci si "occupa", perché l'arte intuitiva non ha una sede precisa che può essere catalogata, ognuno vive liberamente aprendo la propria coscienza verso orizzonti sempre nuovi e diversi.
Si può dire che un anima abbia coscienza del creato quando osserva le relazioni tra una scienza ed un altra, altrimenti quello sviluppa è niente altro che logica e matematica verso cose che poi sono destinate a diventare obsolete poiché ciò che funziona realmente è in grado di interfacciarsi con ogni singolo aspetto della creazione, e non solo con una piccola parte separata progettata per creare gruppi di anime da controllare.
La via maestra è anche libertà di scegliere il proprio cammino per poi condividere nuove scoperte con chiunque le possa comprendere e valorizzare, per poi aprire sentieri sempre nuovi da esplorare.
Allora le persone non si sentiranno più attratte da chi rumoreggia più di altri competitivamente, apparendo negli show e nelle pubblicità andando ad interrompere i reali interessi.
L'attrazione sarà verso i silenziosi che coltivano tesori intuitivi che sono nuovi mondi futuri già presenti interiormente, e i dialoghi tra le persone saranno sempre più sottili e leggeri alla ricerca di questi tesori nascosti.
E nessuno avrà più interesse verso quello che viene esposto in superficie ad alta voce, perché questo non ha lo scopo di liberare le menti ma di rinchiuderle.
Ci sono persone che passano la vita a gridarsi nelle orecchie per farsi ascoltare, diventando anche sorde per effetto del karma, quando invece basterebbe osservarsi un po' più attentamente attraverso i gesti e gli sguardi; cosa che permetterebbe di conoscersi molto meglio delle solite parole dette e ridette per paura di non avere tutto sotto controllo.
Spetterà alle nuove generazioni capovolgere le cattive abitudini, attraverso l'educazione che viene da altre stelle quando viene raggiunta intuitivamente.
I semi stellari sono sparsi ovunque sotto forma di vibrazione che porta nuove informazioni e vengono percepiti solo quando c'è una sincera ricerca spinta dall'amore verso il prossimo che consente ad una civiltà di evolversi spiritualmente.