La mente è un motore magnetico, che serve a cogliere energie multi-dimensionalmente e a portarle nel piano della manifestazione in cui giacciono localmente i corpi che operano con le energie sottili.
Si, qualunque energia si vada a cogliere si ottiene un effetto evolutivo in cui si comprendono meglio certe dinamiche.
Per dinamiche si intende come opera l'energia quando viene associata ad altre energie.
Ogni energia è una forma vibratoria, con una specifica frequenza
Come nella scala musicale, alcune note operano armonicamente tra loro mentre altre creano stonature, e disarmonia.
Se le energie raccolte e trasmesse sono karmiche (disarmoniche) si genera una realtà che porta un insegnamento tramite la sofferenza, in cui si comprende che tali energie sono da cambiare per funzionare meglio con altre.
Sappiamo che molti hanno bisogno dell'energia del karma per comprendere certe questioni, ma questa non è una cosa che riguarda tutti.
Ci sono anime che hanno compreso gli effetti di certe azioni e desiderano solo vivere in pace e armonia.
Io mi rivolgo principalmente a questo gruppo di persone, che vuole uscire da una certa proiezione di karma risonante planetario.
C'è anche da dire che dare un taglio netto non è molto realistico, perché tutto avviene gradualmente, e se aumentano le visioni di luce diminuiscono le visioni d'ombra, e viceversa.
In ogni caso siamo co-creatori e plasmatori di nuove realtà .
Quando cooperiamo con dei gruppi che operano assieme a noi sottilmente è importante sapere con quali energie abbiamo a che fare e l'effetto che portano sul piano della manifestazione.