La Ricerca Della Prosperità
Inizialmente cerchiamo l'energia che ci manca all'esterno solo perché non abbiamo ancora imparato ad ascoltare nel profondo dell'anima e c'è molta fame durante questo tratto di vita.
Siamo presi da gelosia, competizione, possessività, e una costante paura di perdere le energie conquistate nel mondo esterno.
Con il tempo esausti di dover mendicare in giro iniziamo a guardare altrove e rivolgiamo lo sguardo verso l'interno più in profondità fino a raggiungere il centro del nostro cuore.
Qui in questo prezioso scrigno c'è tutta la nostra forza creativa che attendeva solo che ci accorgessimo della sua presenza.
Questa energia è come un ponte che ci riconnette con una parte di noi permettendo di ricevere ricchezza e abbondanza dal cosmo.
Questa abbondanza giunge sotto forma di nuove percezioni e pensieri innovativi che scuotono i rigidi schemi della mente razionale.
Ogni volta che scuotiamo la mente razionale come si fa con un albero, vengono giù i frutti maturi della mente creativa che alchemicamente si uniscono con la ragione.
In ricchezza noi diveniamo creatori di talenti e arti manifeste che vengono scambiate e valutate da altri come noi, sulla via del cammino.
E in questo cammino, la fame e il desiderio di prendere all'esterno inizia a divenire un vecchio ricordo di cui non abbiamo più bisogno, perché tutto è già esistente in noi e possiamo scambiarlo in pace e liberamente.