Buona sera amico mio e grazie per aver sentito il mio segnale, nonostante il "tintinnio di vibrazioni" nell'aria in questo momento. Molti fra coloro che si sono risvegliati e ora non credono più alle menzogne ??ufficiali relative all’11 Settembre, sono risentiti, sempre più arrabbiati, per la ripetizione continua di quelle menzogne ??in questa ricorrenza del 10 ° anniversario, da parte dei media compiacenti. Infatti, la vostra cronaca riportava molte bugie nei mesi immediatamente successivi a quando l'evento si è verificato. Ora i perpe-traditori si preoccupano di quanto tempo la barca galleggerà ancora in un mare sempre più turbolento di dubbi in crescita. Su questo fronte, sul fronte finanziario, su quelli della salute e dell’energia, e tanti altri, la Grande Stretta a cui ho accennato nel mio ultimo messaggio (27/6/10) è ora a buon punto.
Ma desidero presentarmi prima di procedere ulteriormente con questo messaggio. Non penso che ciò sia una scortesia verso qualcuno proveniente dai Regni Superiori. I Truffatori Oscuri stanno facendo del lavoro straordinario in questi giorni, soprattutto in questo campo delicato delle comunicazioni canalizzate. Mi aspetto niente di meno da voi! Io sono conosciuto come Ceres Anthonious "Toniose" Soltec, Comandante Geofisico del progetto attuale di transizione della Terra, e amico di lunga data e collega scientifico. Faccio parte della Schiera di Dio, vengo nella Luce e sono della Luce di Colui che ci ha creati tutti, felice di essere di servizio in questo momento molto propizio.
A seguito di tutti gli aggiustamenti naturali messi in atto da Madre Terra stessa, sono probabili grandi problemi in tutto il vostro pianeta in questi tempi. Ecco, per esempio, i 50 + incendi che sono stati appena innescati (e ancora in corso) da un insolito "lampo secco" nelle tue immediate vicinanze, letteralmente nel giro di poche ore durante la notte. Ora stiamo considerando con attenzione un incidente aereo sospetto nelle locali montagne, di una settimana fa, che ha incendiato 17.000 ettari di terreno, ed ha coinvolto la gran parte di un'intera comunità residenziale (per il secondo anno di fila), dall'altro lato della tua città. Poi c’è stata una serie di strani attacchi personali durante la scorsa settimana, mirata a distoglierti da questo progetto di scrittura e lanciati ancor prima che tu sapessi che stavi per essere chiamato a questo compito. Sì, tutti intorno al pianeta sono sfidati in un modo o nell'altro durante questo periodo dell '"ultimo hurrah" per le Energie Oscure e i loro restanti seguaci.
Questo tanto atteso innalzamento della banda di frequenza dell’energia del vostro pianeta si manifesta esteriormente in molti tipi di inquietudine umana e intensa attività geofisica. Con la nostra supervisione e assistenza, la Madre Terra sta sempre facendo aggiustamenti e d’altra parte si sta preparando per quella che voi chiamate Ascensione. Ma più precisamente, ciò equivale al suo movimento di ritorno al regno di frequenza superiore dove lei risiedeva prima di offrirsi gentilmente di ospitare, nei molti millenni passati, il vostro temerario viaggio spirituale di discesa nelle sfide dell’esperienza della dualità nella bassa frequenza.
Mentre stiamo monitorando le attività a volte tumultuose sul vostro pianeta in questo periodo, sentiamo molti appelli ansiosi e sinceri tra i Lavoratori della Luce, riguardanti il ??modo migliore per essere d'aiuto. E’ la vostra natura mostrare questa grande compassione e il desiderio di essere di servizio. E oltre a questo, è anche la vostra natura voler sfidare voi stessi, forse addirittura strafare o altrimenti assumere più carico di quanto sia ragionevole o sano o bilanciato.
La ragione di questo messaggio è quello di richiamare l'attenzione sul fatto che, mentre la Madre Terra sa esattamente cosa sta facendo in questo momento, vediamo molte persone illuminate essere sopraffatte dagli avvenimenti in corso, spesso sentendosi impotenti, e poi distratte da ciò che è in realtà più vantaggioso per loro personalmente fare, su base costante, per il Maggior Bene. Questo è qualcosa di apparentemente così semplice da trascurare il suo potere: cioè, trovare un modo, qualunque esso sia e non importa le circostanze, per raggiungere, mantenere e irradiare un atteggiamento di Gioia. Sì, così semplice a dire, ma forse non così semplice da fare in modo coerente, senza la pratica.
Voi avete un detto che suona così:. "Tenete d’occhio il premio" Il premio è l'Ascensione. La Gioia è una potente onda di energia che sarebbe molto saggio "cavalcare" per superare il tranello di molte distrazioni progettate e divulgate a voi, come ultima spiaggia degli sforzi compiuti dai disperati Truffatori Oscuri, per farvi abbassare la frequenza con uno stato di paura, impotenza apparente, e perfino totale disperazione; condizioni che alimentano energicamente gli sforzi di questi Esseri Oscuri, mentre allo stesso tempo vi disconnettono dalla vostro Guida Superiore e anche dal tipo di senso comune che altrimenti vi ricorderebbe di accertarvi di avere rifornimenti d'emergenza.
Molte lezioni si stanno svolgendo in tutto il vostro mondo in questo tempo intenso. Abbiate fiducia che esse sono adeguate a coloro che hanno bisogno queste esperienze per loro motivi di scelta e di crescita spirituale. Quello che dovete fare è di essere cauti nell’assumere indirettamente le lezioni di altri, soprattutto attraverso l’eccessiva indulgenza nel sensazionalismo, troppo spesso urlato dalle vostre cosiddette fonti di notizie dei media. Sì, dite una preghiera per coloro che vedete e sentite essere colpiti da problemi che possono disturbare notevolmente la loro routine di vita normale, e forse anche aiutateli in qualche modo più diretto quando e dove siete veramente spinti a farlo. Ma sarebbe saggio non diventare così fissati ("incollati al tubo" come si suol dire) su ciò che è principalmente la LORO esperienza, e dimenticarvi di vivere la vostra vita.
Questo tipo di bombardamento calcolato a bassa frequenza, da parte dei media - in realtà una forma sottile e sofisticata di controllo mentale - è salito a proporzioni epidemiche. Molto di ciò che è di natura negativa sensazionale è stato strombazzato anche attraverso i mezzi di comunicazione "alternativi" più affidabili, che non solo dovrebbe conoscere meglio, ma in realtà sono stati messi in esistenza per essere di valore positivo e di influenza responsabile in questo momento. Vi preghiamo di rendervi conto che anche queste fonti vanno fuori pista, guidate dall’adrenalina e dal fascino del maggior audience e relative ricompense. Quindi, prestate sempre attenzione a ciò che il vostro "radar interiore" vi dice su come considerare ciò che proviene da qualsiasi fonte di informazione, media o altro. Il che mi porta al mio punto successivo.
Oltre a sforzarvi di non diventare un drogato dei media, provate anche ad evitare di cadere nella trappola che osserviamo tra un certo numero di Operatori della Luce, che si concentrano con un grado malsano di attenzione in trepidante attesa di qualsiasi messaggio canalizzato in cui si imbatte la e-mail del loro computer, dove si parla di eventi del Grande Quadro, che veramente sono di nostra competenza e possono o non possono in definitiva essere accurati a motivo della "partita a scacchi" che stiamo giocando con le Energie Oscure. Ora, essendo distratti sia dal martellamento dei media che dai seducenti pronostici del Grande Quadro, gli altrimenti ben intenzionati Lavoratori della Luce non solo diventano disillusi ("Perché non è successo ancora questo e quell’altro ?!"), ma ancora più importante, dimenticano di irradiare la Gioia. Inoltre, vediamo molti di questi Lavoratori della Luce distratti che continuano ad ignorare "apparentemente insignificanti" questioni che le loro Guide Invisibili costantemente pongono sulla soglia di casa proprio per la loro crescita personale, in questo momento speciale. Apprezzate il fatto che qualsiasi piano del Grande Quadro che abbiamo progettato, deve funzionare altrettanto bene per gli Operatori della Luce troppo impegnati per essere utili (forse occorre anche rendersi conto se siano Operatori di Luce), che coi meno incollati a qualunque cosa il prossimo messaggio canalizzato possa dire.
In tanti anni di visibilità pubblica nelle capacità professionali e per noi, ogni volta che a questo ricevente è stato chiesto di commentare le varie storie dei media intese a innescare paura, egli maliziosamente ha risposto: "Beh, non vi pare possibile che Esseri che sono in grado di creare e dirigere l'evoluzione dei pianeti, dei sistemi solari, galassie e universi, potrebbero essere in grado di camminare e masticare gomma allo stesso tempo? Perché dedurreste che nessuno bada al negozio? "In altre parole, il suggerimento è che sarebbe più saggio per voi concentrarvi su ciò che vi sta di fronte: le sfide e le opportunità di servire e crescere spiritualmente, che sono lì a portata di mano, piuttosto che arrivare ad essere troppo coinvolti e preoccuparvi del Grande Quadro dell'Ascensione che si sta svolgendo, in verità molto bene sotto la nostra direzione e controllo. Pensate veramente che noi permetteremmo, per esempio, che qualche asteroide colpisse la Terra e distruggesse completamente la vita su una tale squisita scuola che stiamo osservando da eoni di tempo?
Non sarebbe più utile tirarvi fuori da ciò che viene pubblicizzato sui media o e-mail, e, ad esempio, andare a visitare la vicina di casa anziana che si dedica stancamente alla cura del marito invalido? Forse il semplice atto di offrire fagiolini freschi del vostro giardino, insieme con un grande sorriso che dice che vi curate di loro, porterebbe grande gioia per tutti gli interessati. E che dire di prendere un momento per apprezzare con gioia il miracolo della natura che quei fagiolini rappresentano, e ringraziare gli Spiriti di Natura invisibili per il loro aiuto nel far fruttare il vostro giardino? E quando andrete a casa, sicuramente sollevati da una tale sentita visita, come vi saluterà il vostro cane? Con gioia pura, naturalmente! Quando imparerete a prestare maggiore attenzione a questi fatti, vi accorgerete che vi arriveranno in dono dei Messaggeri del Divino, come quel cagnolino connesso all'Ascensione che irradia gioia pura dalla testa alla coda.
Il mio punto qui è semplicemente per ricordare, in questo momento quando tutto può sembrare caotico e senza senso, che "tenere d’occhio il premio", cioè lavorare per irradiare un atteggiamento di Gioia, è la cosa più importante che potete fare, energeticamente parlando, per aiutare l'intero processo dell’ Ascensione. Lasciate fare al Grande Equipaggio; noi sappiamo veramente quello che stiamo facendo. E se vi distaccate da quel televisore o computer, uscite all’esterno, e tenete gli occhi aperti, sarete sicuri di individuare alcuni esempi della nostra presenza per voi stessi. Né quelle formazioni nuvolose affascinanti, né quelle abbaglianti stelle scintillanti in una notte limpida sono necessariamente quello che si presume siano da parte dei disinformati.
Quindi, fate un respiro profondo, rilassatevi, trovate qualcosa intorno a voi di cui essere veramente grati, e presto sarete sulla strada per vivere una vita gioiosa. Con Gioia dal mio cuore al vostro, io sono Toniose Soltec, insegnante e indicatore della via, amico e compagno di viaggio lungo la Strada della Vita in continua espansione. Ognuno di noi possa onorare, attraverso le nostre uniche effusioni di Gioia, Colui che così Gioiosamente ci ha creati. Saluti.
( sito:www.wisdomoftherays.com – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net)
Tags:
Canalizzazioni